Il tema della crescita rappresenta un’esigenza imprescindibile per il sistema delle imprese.
Milan Design Week: grande successo della première internazionale di “The Dream Factory”, il Brand Movie Arrital.
L’acquisizione del marchio Busnelli, una firma degli imbottiti di alta qualità fin dagli anni 60, conferma gli obiettivi della Holding verso i segmenti più alti del mercato con logica branded.
In occasione della settimana internazionale del design milanese Arrital presenta, presso lo Showcase in Via Melchiorre Gioia 8, The Sound of Alma.
Nata in collaborazione con la fragrance designer Caterina Roncati – la Strega del Castello – Alma è parte di un progetto di sensory branding – The Sound of Alma.
DVO ha scelto i temi strategici della sostenibilità e del green come concept per il proprio evento/installazione dedicato alla design week del fuori salone di Milano.
La collezione Radar, lanciata al Salone del Mobile 2014 come famiglia di quattro poltrone, si amplia con tre nuovi prodotti.
D23 è una composizione che si caratterizza per le ante sagomate che, poste a inizio e a fine isola, rendono decorativa l’apertura a gola, che finisce per parere un sistema ad asola.
Stile, versatilità ed ergonomia. Ak_07 reinterpreta in modo eclettico il concetto di anta a telaio creando un nuovo linguaggio di design.
I modi di vivere la casa si sono molto modificati durante la pandemia. La Settimana de Design è l’occasione per fare il punto con alcuni esperti.
L’arredo aveva accolto con perplessità l’operazione del Supersalone. Col tempo si è affermata l’idea di una missione: proteggere il primato di Milano.
La produzione complessiva della filiera legno-arredo si attesta a 39 miliardi, di cui 15 miliardi destinati all’export, oltre 300 mila addetti e 71.500 imprese.