I progetti Doimo Cucine
sono per tutti.

Cucine componibili moderne con finiture personalizzate e numerose varianti: cucine di design, contemporanee, eleganti, minimaliste, a tutto colore, romantiche o rigorose. È un arredamento di qualità per la zona pranzo da costruire seguendo il proprio gusto grazie alla versatilità di un unico sistema cucina, All-arounD.
Made in Italy come filosofia
Nella produzione Doimo Cucine sono fondamentali i materiali e le tecnologie di qualità e ancor di più il personale qualificato, capace di utilizzare competenze artigiane. Quando ogni elemento della cucina è realizzato, entra in campo la cura nel rifinire i dettagli e nel movimentare i pezzi, con un magazzino ottimizzato e un’attenzione maniacale in fase di imballaggio.
La sostenibilità come valore
Il nostro concetto di sostenibilità è raggiungere un equilibrio che produca vantaggi per chi ci sceglie, l’azienda e il pianeta: utilizziamo materiali che non intaccano il patrimonio forestale, seguiamo le norme più restrittive in materia di emissioni, riscaldiamo il reparto produttivo con un impianto ad alta efficienza energetica. I nostri utenti cercano una cucina di qualità, da vivere in armonia con la propria personalità e con il proprio spazio.
Sistemi
All-arounD - Aspen & D23
All-arounD - D12 & D23
All-arounD - D23 con maniglia Rail integrata
All-arounD - D23 con profilo a L
All-arounD - D23 con taglio a 30°
All-arounD - D23 telaio e vassoio
All-arounD - D23

Special project

Località: Chieti, Italia
Autore: Cicchini Home Design
Località: London, UK
Autore: Puccini Kitchens
Località: London, UK
Autore: Puccini Kitchens
Località: Jaén, Espana
Autore: Raul Romera Studio

Il gruppo WeDo

Operiamo nella valorizzazione delle differenti specializzazioni, incentivando la diversità di pensiero e opportunità per ampliare la conoscenza collettiva. Mettiamo in pratica ogni giorno i nostri ideali per migliorare le performancee creare continue occasioni di confronto sull’innovazione.